menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In Visita in Questura due Classi della Scuola Elementare Umberto Saba – una Mattinata a Contatto con la Polizia di stato

Willy, il robottino degli artificieri, è stato il protagonista indiscusso della visita che questa mattina due classi della scuola elementare Umberto Saba dell’istituto comprensivo Roiano Gretta hanno effettuato in Questura. Accompagnati dalle...

Willy, il robottino degli artificieri, è stato il protagonista indiscusso della visita che questa mattina due classi della scuola elementare Umberto Saba dell'istituto comprensivo Roiano Gretta hanno effettuato in Questura.

Accompagnati dalle rispettive insegnanti, i ragazzi hanno potuto vedere all'opera gli artificieri - apprendendo simpatiche quanto vitali informazioni - e il personale della Polizia scientifica; sono saliti a bordo di una volante e di due moto e tramite gli apparati radio si sono scambiati battute con gli agenti presenti in sala operativa.

Una mattinata da ricordare, a contatto con gli amici della Polizia di Stato, istituzione che da anni è vicina in particolare ai giovani per affermare una cultura della legalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

social

Come cucinare una carbonara perfetta: la ricetta originale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento