rotate-mobile
Cronaca Largo Don Francesco Bonifacio, 1

Inaugurato a Trieste «Le Comptoir de Mathilde», il paradiso delle specialità francesi (FOTO)

Il locale commerciale in Largo Bonifacio 1/a ad inizio di viale XX Settembre. La titolare: «Vendiamo golosità dolci e salate come cioccolato, praline ed alcuni tipi di dolci francesi»

È stato inaugurato venerdì 4 novembre 2016 in Largo Bonifacio 1/a (inizio Viale) «Le Comptoir de Mathilde».

La titolare spiega a proposito che: «Questo è il primo punto vendita del genere a Trieste e fa parte di una società francese fondata circa 10 anni fa. Vendiamo golosità dolci e salate, come dice il nome stesso del negozio. Tra i prodotti ci sono cioccolato, praline ed alcuni tipi di dolci francesi. Per quanto concerne la parte salata non mancano la senape, le creme spalmabili salate, olii, aceti e paté».

LA VIDEO-INTERVISTA ALLA TITOLARE (l'articolo continua sotto il filmato)

«Ho deciso di investire a Trieste – continua – perché conosco bene il franchising. In Francia sta riscuotendo un grandissimo successo e penso che tale riscontro possa esserci anche qui in città. Il concept del negozio è molto vintage, tutti i prodotti sono di qualità e naturali, tutte caratteristiche che credo colpiranno positivamente i triestini».

«Sin dalla primissima apertura abbiamo avuto un buon riscontro di pubblico – sottolinea la titolare – con un afflusso continuo in negozio. Tra i prodotti più richiesti, la cioccolata sta andando molto bene, forse perché è il prodotto più semplice da provare, quello con cui si ha maggiore familiarità. Tra le curiosità, anche delle bottigliette vuote a disposizione della clientela che potranno riempire con diversi prodotti quali olio, aceto ed alcool (inteso come liquori)».

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.

4nov16.Negozio Francese (Foto Luca Marsi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato a Trieste «Le Comptoir de Mathilde», il paradiso delle specialità francesi (FOTO)

TriestePrima è in caricamento