rotate-mobile
Cronaca Corso Umberto Saba

"Maxi" Center casa: aprono i 5 piani di corso Saba (FOTO)

Chiudono gli altri punti vendita di via Battisti e via San Francesco

È ormai tutto pronto per l'inaugurazione di domani del nuovo Center Casa in Corso Saba; il taglio del nastro è previsto verso le 9.30.  Il maxi-store avrà ben 5 piani, dove si potranno trovare articoli casalinghi, giocattoli, cancelleria, articoli per il giardinaggio e prodotti per gli amici a quattro zampe.

Gli altri tre punti vendita di via Battisti e via San Francesco vengono di conseguenza chiusi per concentrare tutto sulla nuova apertuta, in occasione della quale la merce sarà scontata del 20% fino a sabato. Era da molti anni che l'azienda cercava uno store di grandi dimensioni per poter attuare questo format tanto apprezzato dalla clientela ed ora fnalmente aprirà nei 3000 metri quadrati dove in precedenza c'erano state Cisalfa e ancor prima Universaltecnica.

Tra le vetrine, nella zona Lego, si  può osservare anche l'omaggio a Trieste con il Tram di Opicina di Diego Mozina. L'azienda invita infatti i triestini a fare acquisti da loro anche per il forte senso di appartenenza alla città dello store.  

Center casa, corso Saba (foto di Emanuele Esposito)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maxi" Center casa: aprono i 5 piani di corso Saba (FOTO)

TriestePrima è in caricamento