rotate-mobile
Cronaca

Inaugurazione luna park: sold-out la prima ora gratis (FOTO)

Alcuni ragazzi in fila anche un'ora prima pur di non perdersi la possibilità di fare un giro omaggio sulle attrazioni preferite

Inaugurato nel pomeriggio il luna park,nella nuova location tra il parcheggio tra il bagno La Lanterna quasi fino al parcheggio dell'ex piscina Bianchi. Attrazioni affollate e file un po' ovunque, dovuto anche dal fatto tutte le attrazioni erano gratuite la prima ora (dalle 16.00 alle 17.00).

Etù media ovviamente piuttosto bassa, la stragrande maggioranza adolescenti, anche se non mancavano gli adulti che accompagnavano i più piccoli nelle attrazioni a loro dedicate (come il bruco mela o gli auto scontri per bambini)

In alcune attrazioni, quelle più attese, la fila si è è formata già un'ora prima dell'inizio ufficiale. Alcuni ragazzi infatti, preoccupati per la probabile affluenza sono arrivati anzitempo pur di non perdere l'occasione per un giro gratuito nelle loro attrazioni preferite..

Il luna park sarà aperto tutti  i giorni fino 6 Gennaio nella zona che va dal dal parcheggio tra il bagno La Lanterna e la piscina Acqua Marina snodandosi quasi fino al parcheggio dell'ex piscina Bianchi.

Un gran successo di pubblico odierno che fa sperare gli organizzatori in un'edizione particolarmente ricca di pubblico e di soddisfazioni.

Da non dimenticare fino la 23 dicembre la presenza nel "Santa Clause Village" di Babbo Natale, a disposizione dei più piccoli per la foto di rito e per la consegna delle letterine con i propri desideri. 

Il luna park è aperto tutti i giorni dalle 15 alle 23, I festivi anche la mattina dalle 10 alle 13. Possibilità di scaricare le promozioni direttamente dal web cliccando qui

19dic2014. Inaugurazione luna park

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione luna park: sold-out la prima ora gratis (FOTO)

TriestePrima è in caricamento