rotate-mobile
Cronaca Via Ruggero Timeus

Incidente con "lite" in via Timeus, mamma e figlio all'ospedale

Lo schianto tra lo scooter e lo sportello aperto dell'auto è avvenuto intorno alle 21 di ieri sera: al momento dell'arrivo della Polizia Locale e degli operatori del 118 si è scatenata una lite tra amici della donna e il conducente dell'auto. Due feriti, una al Burlo e l'altro a Cattinara, ma non gravi

Un lieve incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 21, in via Timeus, all'altezza della pizzaria Nonna Rosa: da quelle che sono le informazioni in nostro possesso, sembra che il conducente di un'auto parcheggiata abbia aperto lo sportello, contro il quale si sia schiantato uno scooter con a bordo una donna con suo figlio.

Sul psoto, oltre alla Polizia Locale e il 118, sono arrivati gli amici della donna e sarebbe scaturita una lite tra questi ultimi e il conducente dell'auto, finita poi con l'arrivo della PL. 

Una volta sedati gli animi, gli operatori delle ambulanze hanno trasportato la mamma a Cattinara e il bambino al Burlo per le cure e gli accertamenti del caso, ma nessuno dei due sembrava in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con "lite" in via Timeus, mamma e figlio all'ospedale

TriestePrima è in caricamento