menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendiata Auto Giocatore della Triestina Cottafava

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in Via Cadorna per la segnalazione di un principio di incendio di un’autovettura BMW X5 di proprietà del giocatore della Triestina Marcello Cottafava.Giunti sul posto, gli...

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in Via Cadorna per la segnalazione di un principio di incendio di un'autovettura BMW X5 di proprietà del giocatore della Triestina Marcello Cottafava.

Giunti sul posto, gli operanti verificavano effettivamente la presenza di un veicolo avvolto da fiamme molto alte che sprigionavano notevole quantita' di calore e provvedevano quindi a delimitare la zona interessata al fine di evitare che alcuni cittadini accorsi nei pressi potessero pericolosamente avvicinarsi. Gli agenti appuravano inoltre il danneggiamento, a seguito delle fiamme e del calore, di altri tre veicoli tra cui un Porsche Cayenne.

Sul posto giungevano i Vigili del Fuoco che riuscivano a domare l'incendio e porre in sicurezza l'area interessata accertando la natura dolosa del rogo, probabilmente attribuibile a un grosso petardo gettato nel vano bagagliaio.


Si faceva intervenire anche personale della locale Polizia Scientifica e della Digos per gli accertamenti del caso. Stando alle versioni di due testimoni, i presunti autori dell'incendio sarebbero due individui che si allontanavano velocemente per poi salire a bordo di due scooter guidati da altri due uomini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento