rotate-mobile
Cronaca Sgonico

Incendio a Visogliano Scoppiato nella Notte; Ancora al lavoro i Vigili del Fuoco

Dopo l'incendio di ieri pomeriggio a Sgonico, ancora fiamme sul territorio carsico, questa volta vicino a Visogliano (foto del rogo scattata questa notte, presa dal web). L'incendio si è propagato nella zona della ferrovia e si è avvicinato molto...

Dopo l'incendio di ieri pomeriggio a Sgonico, ancora fiamme sul territorio carsico, questa volta vicino a Visogliano (foto del rogo scattata questa notte, presa dal web).

L'incendio si è propagato nella zona della ferrovia e si è avvicinato molto al campo sportivo di Sistiana, non lontano dalle case. In questo momento (ore 7.05) sono al lavoro anche gli elicotteri per spegnere il rogo.

L'odore acre del fumo, portato lontano dalla zona colpita anche da un leggero vento, ha messo in allarme molti cittadini questa notte.

Preoccupazione degli inquirenti su un possibile nuovo atto di piromani, dopo il tremendo incendio dell'anno scorso in zona Opicina.

Anche se, in questo caso, non si esclude la possibilità che l'incendio possa essere stato causato dalle scintille del passaggio del treno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Visogliano Scoppiato nella Notte; Ancora al lavoro i Vigili del Fuoco

TriestePrima è in caricamento