rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Incendio alla Comunita' di San Martino al Campo; Sette persone Intossicate

Questa mattina è divampato un incendio nella casa accoglienza della Comunità di San Martino al Campo di Don Mario Vatta. Sono finite all'ospedale di Cattinara sei ospiti della struttura ed un operatore della comunità. Il Ricovero delle sette...

Questa mattina è divampato un incendio nella casa accoglienza della Comunità di San Martino al Campo di Don Mario Vatta. Sono finite all'ospedale di Cattinara sei ospiti della struttura ed un operatore della comunità.

Il Ricovero delle sette persone è dovuto all'intossicazione da fumo causato dal rogo. Tutti sono stati dimessi verso l'ora di pranzo dopo essere stati ossigenati.

I Carabinieri ed i Vigili del Fuoco stanno ancora al lavoro per ricostruire le dinamiche dell'incendio, che si è sviluppato in una stanza riservata agli ospiti della struttura.

La comunità nasce e continua ad esistere per fare un pezzo di strada con chi fa più fatica: giovani e adulti con disturbo mentale, alcolisti, tossicodipendenti, carcerati, senza fissa dimora, persone che nella loro vita hanno incontrato numerosi fallimenti, adolescenti impegnati nella "fatica" della crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Comunita' di San Martino al Campo; Sette persone Intossicate

TriestePrima è in caricamento