rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Incendio in campeggio a Sistiana: un intossicato (FOTO)

Due case mobili e una roulotte sono andate a fuoco, ancora da chiarire e dinamiche. Leggera intossicazione per una persona che aveva cercato di spegnere l'incendio prima dell'arrivo dei Vigili del Fuoco

Un incendio è divampato nel campeggio di Sistiana alle ore 12.50 di oggi, giovedì 28 marzo. I Vigili del Fuoco, sopraggiunti tempestivamente, hanno trovato due case mobili e una roulotte che stavano bruciando, provvedendo subito a spegnere il fuoco. Una persona che aveva tentato di spegnere l'incendio prima dell'arrivo dei professionisti è rimasta leggermente intossicata dal fumo ed è stata visitata dal personale sanitario del 118.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Trieste con la squadra del distaccamento di Opicina, la prima squadra, l'autobotte, il funzionario di guardia e con il supporto della squadra del distaccamento di Monfalcone.  Le cause dell'incendio sono ancora da accertare. Al momento sono in corso le fasi di bonifica e messa in sicurezza dell'area interessata dal rogo.

Incendio in un terreno in via Levier: Vigili del fuoco sul posto

Incendio campeggio Sistiana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in campeggio a Sistiana: un intossicato (FOTO)

TriestePrima è in caricamento