Cronaca

Incendio a Duino: Vigili del fuoco sul posto (FOTO-VIDEO)

Un alta colonna di fumo, visibile da Muggia, si è alzata poco dopo le 13 in zona Duino. Sembra che il focolaio si sia sviluppato nella vegetazione lungo l'autostrada nei pressi dell'area di servizio. Istituita l'uscita obbligatoria a Sistiana

Un incendio si è sviluppato poco dopo le 13 nella zona di Duino: a testimoniarlo l'alta colonna di fumo che si è sollevata, ben visibile anche da Muggia. 

Sul posto stanno intervenendo i Vigili del fuoco: sembra che il focolaio si sia sviluppato nella vegetazione lungo un ampio tratto dell'autostrada nei pressi dell'area di servizio.

Per motivi di sicurezza è stata istituita l'uscita obbligatoria a Sistiana.

Qui sotto il video del nostro lettore Filippo Carpanese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questa la nota Anas: 
Anas comunica che sul raccordo autostradale 13 “A4- Padriciano” è provvisoriamente chiuso al traffico il tratto, in direzione Venezia, dal km 3,000 al km 0,000 a causa di un incendio sviluppatosi sulla scarpata stradale. Il traffico, in direzione Venezia, è deviato obbligatoriamente in uscita allo svincolo di Sistiana. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale ed il personale Anas per le operazioni di spegnimento dell’incendio e la gestione della viabilità. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

(Notizia in aggiornamento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Duino: Vigili del fuoco sul posto (FOTO-VIDEO)

TriestePrima è in caricamento