rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Incendio a Duino vicinanze stazione ferroviaria: impiego elicottero Vigili del fuoco (FOTO)

Squadre dei Vigili del Fuoco di Trieste impegnate nello spegnimento di un incendio segnalato intorno alle ore 14.00 Duino, in prossimità della stazione ferroviaria. Sul posto anche volontari della Protezione Civile e agenti del Corpo Forestale

Intorno alle 14.00 la segnalazione di un incendio a Duino nelle vicinanze della stazione ferroviaria.

Immediato l'intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco di Trieste, attualmente ancora impegante sul posto per domare le fiamme.

Sono intervenuti anche volontari della Protezione Civile e agenti del Corpo Forestale dello Stato.

Attualmente il traffico ferroviario non è stato interrotto.

Aggiornamento: In questo momento le squadre dei Vigili del Fuoco di Trieste, con l'aggiunta di una squadra del distaccamento di Opicina, stanno ancora operando allo spegnimento dell'incendio.

È stato richiesto anche l'impiego dell'elicottero dei Vigili del Fuoco, coadiuvato dai camion cisterna da 7500 litri sempre del corpo dei VV.FF. di Trieste.

Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco era ancora impegnata a Fernetti per il montaggio delle tende dei profughi nel campeggio poco distante dal confine. Terminato il lavoro di «facchinaggio» intorno alle 13.30, il personale altamente specializzato dei Vigili del Fuoco è stato inviato sul posto dell'incendio a Duino, dove tuttora stanno operando.

Incendio Duino 21 luglio 2016

Immagini da Grado (Foto Sonia Medelin, che ringraziamo):

Incendio Duino foto da Grado 21 luglio 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Duino vicinanze stazione ferroviaria: impiego elicottero Vigili del fuoco (FOTO)

TriestePrima è in caricamento