rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Largo della Barriera Vecchia

Incendio: evacuato il Mercato Coperto

Al momento si registra una persona intossicata che viene visitata ora dal personale del 118. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause del rogo. Traffico a rilento in zona

Aggiornamento ore 15.53 - Il fuoco si è sviluppato al secondo piano, nel laboratorio di Ferruccio De Walderstein, a causa di una lampada caduta su un bancone. Proprio l'uomo, in questo momento, è soccorso dai medici del 118, ma non è in pericolo di vita.

I vigili del fuoco hanno per ora autorizzato i titolari dei fori commerciali del piano terra a rientrare nel mercato per provvedere alla chiusura degli esercizi.

---

Incendio oggi pomeriggio al Mercato coperto sembra a causa di un'apparecchiatura che si è incendiata con copiosa emissione di fumi che ha provocato l'intossicazione di una persona visitata in questo momento dal 118 giunto in loco. 

Sono state evacuate tutte le persone all'interno della struttura, per il pericolo di possibile esplosione delle bombole del gas ivi presenti. I titolari dei punti commerciali sono stati costretti a lasciare aperti i fori per la assoluta necessità di lasciare immediatamente il Mercato.

Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e polizia. 

10dic2014. Incendio mercato coperto §Foto Emanuele Esposito)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio: evacuato il Mercato Coperto

TriestePrima è in caricamento