rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incendio Ieri Sera in v. Boccaccio

Ieri sera è pervenuta una telefonata al 113 di un cittadino che riferiva di un incendio in uno stabile di via Boccaccio 1. Sul posto si recava personale della Squadra Volante della Questura che trovava i vigili del fuoco già intenti a domare le...

Ieri sera è pervenuta una telefonata al 113 di un cittadino che riferiva di un incendio in uno stabile di via Boccaccio 1. Sul posto si recava personale della Squadra Volante della Questura che trovava i vigili del fuoco già intenti a domare le fiamme che si erano sviluppate al piano ammezzato e che avevano interessato il vano adibito a cantine utilizzato da alcuni condomini.
Vista la copiosa coltre di fumo che usciva dal portone d'ingresso e che si propagava verso i piani più alti, gli operatori hanno invitato tutti i residenti a rimanere affacciati ai balconi e alle finestre, mentre una signora del primo piano, leggermente intossicata, è stata soccorsa sul posto dai sanitari del 118 e si è successivamente ripresa. L'incendio ha cagionato alcuni danni strutturali al corridoio della cantina ed a tre dei quattro vani presenti e non si esclude la sua natura dolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Ieri Sera in v. Boccaccio

TriestePrima è in caricamento