rotate-mobile

Brucia un appartamento a Giarizzole, l'intervento dei Vigili del fuoco (VIDEO)

L'incendio si è sviluppato poco dopo le 13 nelle case popolari dell'omonimo piazzale. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno spento l'incendio, il 118 che ha accompagnato i due occupanti dell'appartamento a Cattinara e i Carabinieri che hanno raccolto le prime testimonianze sulle cause. L'appartamento è inagibile

Un appartamento al secondo piano di piazzale Giarizzole è andato a fuoco poco dopo le 13 di oggi 20 febbraio. Una persona adulta e un minore sono scappati immediatamente in strada dopo che la casa dove risiedono entrambi veniva avvolta dalle fiamme. I Vigili del fuoco sono giunti sul posto e sono entrati nell'appartamento dalla porta d'ingresso e da una finestra utilizzando l'autoscala. 

L'intervento dei pompieri

Dopo aver spento l'incendio, che fortunatamente non ha interessato altri appartamenti, i pompieri hanno verificato che non vi fosse la presenza di monossido di carbonio. La casa è stata dichiarata inagibile e le due persone sono state trasportate in ospedale dal personale sanitario del 118 che nel frattempo era giunto sul posto. Presenti anche i Carabinieri che hanno sentito immediatamente le due persone che vivono nell'appartamento andato a fuoco. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei militari dell'Arma. 

Vigili del fuoco-6

La Microarea come punto logistico

Durante lo spegnimento dell'incendio la Microarea dell'Azienda Sanitaria di Giarizzole ha fornito assistenza al 118 affinché potessero essere visitate le persone uscite dai rispettivi appartamenti e ai Carabinieri che hanno raccolto le prime testimonianze sulle cause del rogo. 


 

Potrebbe interessarti: https://www.triesteprima.it/cronaca/incendio-piazzale-giarizzole-mamma-e-figlio-all-ospedale-20-febbraio-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/TriestePrimait/34456368401

Video popolari

Brucia un appartamento a Giarizzole, l'intervento dei Vigili del fuoco (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento