rotate-mobile
Treni

Traffico ferroviario, circolazione bloccata fino a domani: attivo servizio marittimo Trieste-Monfalcone

In aggiunta alle navette ferroviarie e ai bus, è stato attivato dalle 14 un servizio di trasporto marittimo operato dal Delfino Verde Navigazione

La previsione di ripresa della circolazione ferroviaria è posticipata a domani mattina, giovedì 21 luglio. Nel tratto Bivio Aurisina-Trieste è stato istituito un servizio a spola con treni. Presenti a Bivio Aurisina operatori di assistenza alla clientela. Da Monfalcone verranno effettuati collegamenti sia per Venezia che per Udine. Come precisato dall'assessore regionale alle Infrastrutture Graziano Pizzimenti, "l'infrastruttura ferroviaria, nel tratto dove il traffico è interrotto, ha subito dei danni a causa dell'incendio e quindi saranno sicuramente necessari degli interventi".

WhatsApp Image 2022-07-20 at 13.16.15-2
A Bivio d'Aurisina in sosta un treno per garantire servizi igienici e climatizzazione ai viaggiatori in attesa

Incendio in Carso: treni sospesi e autostrada chiusa tra Trieste e Monfalcone

Trasporto marittimo

In aggiunta alle navette ferroviarie e ai bus, è stato attivato un servizio di trasporto marittimo, operato dal Delfino Verde Navigazione che collega Monfalcone e Trieste con i seguenti orari: Trieste ore 14-Monfalcone ore 15; Monfalcone ore 15:30-Trieste ore 16:30; Trieste ore 17-Monfalcone ore 18; Monfalcone ore 18:30-Trieste ore 19:30; Trieste ore 20-Monfalcone ore 21; Monfalcone ore 21:30-Trieste ore 22:30. Da Marina Monfalcone, Banchina Hannibal, i passeggeri potranno raggiungere la stazione in 5 minuti grazie alle navette di APT Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico ferroviario, circolazione bloccata fino a domani: attivo servizio marittimo Trieste-Monfalcone

TriestePrima è in caricamento