rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Belpoggio

Incendio in via Belpoggio: evacuato lo stabile

Le fiamme hanno interessato il quarto piano dell'edificio. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco l'incendio è stato domato e contenuto

Un incendio è divampato intorno alle 15:10 all'ultimo piano di uno stabile in Via Belpoggio al civico 10. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Trieste con una squadra, l'autobotte, l'autoscala il funzionario di guardia della sede centrale e la squadra del distaccamento di Opicina. Giunti sul luogo dell'incendio i VVF hanno iniziato a spegnere le fiamme che avevano già intaccato il tetto dello stabile. Il rapido intervento dei Vigili del Fuoco è valso al contenimento dell'incendio al solo appartamento interessato dell'evento e ad una piccola parte del tetto soprastante l'alloggio andato a fuoco. In via precauzionale per tutta la durata dell'intervento dei Vigili del fuoco l'intero stabile è stato evacuato.

Incendio in via Belpoggio: il video dell'intervento dei Vigili del Fuoco

Fortunatamente l'incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha causato feriti. L'appartamento direttamente interessato dall'incendio è stato dichiarato inagibile. L'intervento dei Vigili del fuoco si è concluso con la messa in sicurezza delle aree interessate dell'incendio e la verifica strumentale di tutto lo stabile per verificare che non vi fosse qualche sacca residua dei fumi della combustione. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118 e Polizia di Stato.

WhatsApp Image 2021-05-08 at 18.10.12-2WhatsApp Image 2021-05-08 at 18.10.13-2WhatsApp Image 2021-05-08 at 18.10.14-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Belpoggio: evacuato lo stabile

TriestePrima è in caricamento