menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente su A4: riaperto lo svincolo di Portogruaro

Conclusa anche la rimozione dei veicoli rimasti in panne sul tratto

+++Aggiornamento +++

Riaperto, alle 13,00 lo svincolo di Portogruaro - in A4  - chiuso dalle 11 e 30 di questa mattina in seguito a un incidente fra mezzi pesanti nel tratto Portogruaro – San Stino di Livenza in direzione Venezia. Conclusa anche la rimozione dei veicoli rimasti in panne sul tratto. Attualmente si registra ancora una coda a tratti (per lo più di mezzi pesanti)  tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro.

+++Aggiornamento +++

Sono stati spostati i 3 mezzi pesanti coinvolti nell’incidente accaduto questa mattina in A4 fra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia e il traffico rimasto bloccato è stato fatto defluire quasi completamento. Sono ancora in corso, invece, le operazioni di rimozione di una serie di veicoli rimasti in panne che non consentono la ripresa della circolazione. È ancora chiusa l’uscita di Portogruaro e la coda ha raggiunto i 10 chilometri nel tratto Latisana - Portogruaro

Incidente fra 3 mezzi pesanti sull’ autostrada A4, nel tratto compreso fra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia. Non risultano persone ferite, ma il traffico è bloccato. Istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro e chiusa l’entrata in autostrada; attivato anche il by-pass che re-indirizza il traffico in A28/A27. Attenzione alle code, per curiosi, che si sono già formate in direzione Trieste all’altezza dell’incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 277 casi e sette decessi, calano ricoveri e isolamenti

  • Cronaca

    Ristori per far fronte alla crisi, le osmize riceveranno 700 euro

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento