menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente alle 22.30 in Superstrada a Servola: le Foto

Ennesimo incidente sulla superstrada a Trieste. Fortunatamente questa volta non siembrano esserci feriti ma solo tanta paura.   Alle 22.30 circa un'autovettura che viaggiava in direzione centro città è andata a sbattere proprio alla fine della...

Ennesimo incidente sulla superstrada a Trieste. Fortunatamente questa volta non siembrano esserci feriti ma solo tanta paura.

Alle 22.30 circa un'autovettura che viaggiava in direzione centro città è andata a sbattere proprio alla fine della galleria di Servola, sul guard rail che divide la rampa di uscita di via Baiamonti con la continuazione della superstrada.

Nell'impatto il new jersey giallo che protegge l'uscita è schizzato in mezzo alla carreggiata bloccando di fatto il normale deflusso veicolare. Si sono formate delle code ma dopo pochi minuti il traffico, molto rado vista l'ora, ha ripreso a scorrere normalmente.

Sul luogo dell'incidente ora un pattuglia della Polizia e dei Vigili Urbani, mentre è in corso la rimozione del veicolo.

Indubbiamente, al di là delle dinamiche dell'incidente di pochi minuti orsono, c'è l'assoluta necessità di monitorare ed intervenire per tutelare la sicurezza stradale su tale strada

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento