rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente: ancora 4km di Fila sulla a4 in Direzione Trieste

Un mezzo pesante che trasportava farina e cioccolata si è rovesciato questa mattina alle 7.15 circa, in A4 tra Palmanova e Villesse in direzione Trieste. Nell'incidente il mezzo ha gravemente danneggiato il guard rail centrale compromettendo la...

Un mezzo pesante che trasportava farina e cioccolata si è rovesciato questa mattina alle 7.15 circa, in A4 tra Palmanova e Villesse in direzione Trieste.
Nell'incidente il mezzo ha gravemente danneggiato il guard rail centrale compromettendo la sicurezza della circolazione anche nel tratto in direzione Venezia.
Per le operazioni di recupero del mezzo e di ripristino del tratto incidentato, sono state chiuse le corsie di marcia e di emergenza tra Palmanova e Villesse in direzione Trieste mentre in direzione Venezia, è stata chiusa la corsia di sorpasso per circa 100 metri.

Immediata la formazione di code (4 chilometri in direzione Trieste e 6 chilometri in direzione Venezia.
Uscite consigliate a Redipuglia per chi viaggia in direzione Trieste e Palmanova per chi viaggia in direzione Venezia.
Il mezzo è stato rimosso alle 10.15, le corsie di marcia ed emergenza in direzione Trieste sono state riaperte ma mentre è stata chiusa quella di sorpasso per permettere il ripristino del guard rail: attualmente (ore12,30) permane la chiusura della corsia di sorpasso in direzione Venezia perché gli operatori sono ancora al lavoro. A4.
Persistono code di 4 km tra Redipuglia e Palmanova in direzione ovest.
Sul posto Polstrada di Palmanova ausiliari alla viabilità e manutenzione di Autovie venete, elisoccorso. Ferito il guidatore del camion


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: ancora 4km di Fila sulla a4 in Direzione Trieste

TriestePrima è in caricamento