rotate-mobile
Cronaca

Schianto in autostrada, un ferito e traffico in tilt

Un violento tamponamento tra San Giorgio di Nogaro e Latisana ha causato un ferito. Sul posto Vigili del Fuoco, elisoccorso, Polizia Stradale e il personale di Autovie Venete. Rallentamenti in A4 e A23, anche fra San Stino di Livenza e San Giorgio verso Trieste

In un rallentamento causato dai flussi intensi del periodo estivo si è verificato un tamponamento. Il sinistro, che ha visto coinvolti un furgone (ferito il conducente) e un camion è accaduto verso le 7,00 del mattino di oggi (mercoledì 24 luglio) in A4, fra San Giorgio di Nogaro e Latisana all'altezza di Palazzolo dello Stella (Udine) in direzione Venezia. L’incidente ha richiesto la chiusura del tratto autostradale interessato dal sinistro. Interdetto al traffico anche lo svincolo di entrata a San Giorgio e istituita l’uscita obbligatoria a San Giorgio verso Venezia.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco – per estrarre l’autista rimasto incastrato fra le lamiere - l’Elisoccorso e i soccorsi meccanici. Attualmente (ore 9,00) ci sono code fra il bivio A4/A23 e San Giorgio in direzione Venezia e fra San Stino di Livenza e San Giorgio verso Trieste per curiosi.

Incidente mortale in A4 a San Stino: code in direzione Triest

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, un ferito e traffico in tilt

TriestePrima è in caricamento