rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tamponamento in autostrada: feriti 7 studenti

L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina: il furgoncino con a bordo gli Erasmus è andato a colpire un camion che trasportava gasolio (per fortuna senza perdite da parte di quest'ultimo). Sul posto Polizia Stradale e 118 che ha trasportato i feriti all'ospedale di Cattinara

Brutto tamponamento questa mattina presto, intorno alle 6, lungo l'autostrada all'alteza di Sgonico (Km 8+3 in direzione Venezia): un furgoncino con a bordo 7 studenti Erasmus è andato a schiantarsi contro un camion che trasportava materiale pericoloso, in particolare gasolio, che per fortuna non è fuoriuscito dalla cisterna in seguito all'urto.

Sul posto sono giunti il personale della Polizia Stradale, per i rilievi e viabilità, e il 118 con diverse ambulanze: i feriti sono stati trasportati all'ospedale di Cattinara con diverse lesioni lievi, solo due presentavano condizioni più serie, ma sembra comunque che nessuno sia in pericolo di vita.

Il tratto di strada è stato interessato dal restringimento della carreggiata per la sola corsia coinvolta, riaperta poi alle 8.30 dalla Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in autostrada: feriti 7 studenti

TriestePrima è in caricamento