rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Grave incidente a Barcola: due feriti, 8 auto coinvolte, traffico in tilt (FOTO)

Incidente avvenuto intorno alle 13.25 in viale Miramare altezza Frittolin. Otto auto coinvolte e due donne ferite al Pronto soccorso di Cattinara. Sul posto la Polizia Locale, 118 con ambulanza e automedica e Vigili del fuoco

Poco prima delle 13.30 l'incidente che ha visto almeno 8 auto interessate in Viale Miramare all'altezza del Frittolin. Sul posto polizia locale 118 con ambulanza e automedica, Vigili del fuoco.

Una Audi sulla quale viaggiava una signora in direzione Miramare ha perso il controllo andando a sbattere contro 3 auto parcheggiate e una Fiat 500 che viaggiava in direzione centro. Dopo l'impatto con la 500, la Audi è finita contro una Ford Fiesta quasi tetto su tetto, prima di finire la sua corsa.

Ferita più grave ma comunque cosciente la signora alla guida della Audi, l'altra alla guida della Fiat 500 con il collare. Entrambe trasportare al Pronto soccorso di Cattinara.

Traffico bloccato per circa un'ora e mezz (alle 15 la viabilità è tornata regolare) con lunghe code dal Bivio di Miramare (in direzione centro) e da Roiano fino all'incrocio con via del Boveto (dove la polizia locale deviava i mezzi). 

IncidenteBarcola07giugno2016

(Seconda Gallery: Emanuele Esposito)

IncidenteBarcola207-giugno-2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Barcola: due feriti, 8 auto coinvolte, traffico in tilt (FOTO)

TriestePrima è in caricamento