menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in via Gatteri: due persone all'ospedale (FOTO e VIDEO)

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra le vie Gatteri e Crispi: la causa è una mancata precedenza. Ingenti danni alle vetture che sono andate a sbattere contro una colonna di un palazzo e contro un'altra auto parcheggiata. Sul posto la Polizia Locale, il 118 e i Vigili del Fuoco

Violento schianto intorno alle 19.15 di ieri sera all'incrocio tra via Gatteri e via Crispi: la collissione ha visto protagoniste due auto, un'Audi A4 bianca e un'Opel Astra station wagon, che poi sono andata a sbattere contro un pilastro di un palazzo (la prima) e contro una terza auto parcheggiata (la seconda).

All'origine dell'incidente una mancata precendenza: sembra che l'Opel (con targa slovena) salisse via Crispi e abbia impegnato l'incrocio andando a sbattere contro l'Audi. Comunque la dinamica è al vaglio della Polizia Locale che è intervenuta sul posto con diverse unità sia per i rilievi, sia per chiudere il tratto di strada per agevolare soccorsi, rimozione dei mezzi e pulizia del manto stradale. Ivevitabile dunque la congestione del traffico in via Rossetti e via Ginnastica e zone limitrofe.

Sul posto è intervenuto anche il 118 per soccorrere i due conducenti delle vetture rimasti lievemente feriti in seguito al violento urto: dopo averti caricati sull'ambulanza gli operatori sanitari li hanno trasportati a Cattinara per le cure e gli accertamenti del caso.

C'è stato lavoro anche per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto utilizzare la sega elettrica per tagliare un pezzo del muso dell'Opel Astra che era andato a incastrarsi nella vettura parcheggiata sul marciapiede di via Gatteri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento