rotate-mobile
Cronaca Via Filzi Fabio

Incidente in via Filzi: due auto e cinque scooter coinvolti

Lo schianto tra le due autovetture è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina: una mancata precedenza alla base del sinistro. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale. Gli scooter coinvolti era parcheggiati regolarmente negli stalli laterali. Non si registrano feriti

Per fortuna non ci sono feriti, quindi è normale che gli utenti Facebook abbiano cominciato a ironizzare paragonando l'incidente di questa mattina (circa alle 11) in via Filzi, angolo via Machiavelli, al bowling: lo strike (o meglio lo "spare", visto che alcuni scooter si sono salvati) è dovuto al fatto che lo schianto tra le due auto abbia coinvolto anche cinque mezzi a due ruote parcheggiati negli stalli laterali della carreggiata.

Sul posto si è recata la Polizia Locale per la chiusura di una corsia (il traffico non ha risentito in maniera eccessiva del provvedimento) e i rilievi: sembra che la Bmw non abbia dato la precedenza al taxi Kia in via Filzi (entrambi i guidatori sono uomini sui 50 anni, nessuno dei due ferito); dopo lo schianto le due auto sono poi andate a finire contro gli scooter che sono rovinati sull'asfalto e marciapiede (come vediamo nella foto dell'utente Facebook Ale Sandro).

Come detto si è reso necessario solo l'intervento della Polizia Locale in quanto non si sono registrati feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Filzi: due auto e cinque scooter coinvolti

TriestePrima è in caricamento