menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le distruggono la carrozzeria della macchina e scappano

La segnalazione arriva da Elena Novel e riportata nel gruppo facebook NIMDVM. Il "fattaccio" sarebbe accaduto ieri notte mentre Elena si trovava al lavoro. L'appello per ottenere informazioni a riguardo

Le centrano la macchina regolarmente posteggiata nel parcheggio all'uscita del posto di lavoro e scappano. La segnalazione arriva da Elena Novel sul gruppo facebook NIMDVM e assume i toni dell'appello. Elena infatti chiede che chiunque abbia visto qualcosa possa darle una mano. Il luogo dove si è verificato l'incidente è quello all'uscita dall'azienda Flex, in strada di Monte d'oro. 

L'appello

Elena ha pubblicato l'appello che riportiamo integralmente. "Buonasera,questa mattina all' uscita dal lavoro della Flex alle sei ho trovato l' auto nelle condizioni delle foto. Premetto che era posteggiata al posto della grigia in foto e trascinata dal botto. Se qualcuno fosse passato e avesse visto qualcosa vi chiedo col cuore in mano di avvisarmi". 

La macchina, una Fiat Punto nera, si trovava al suo posto dalla sera precedente. "Era li dalle 21,30 tutta la notte visto che lavoravo. I carabinieri stanno indagando con le telecamere in zona ma se qualcuno ha visto qualcosa mi aiuterebbe ad accellerare le ricerche. Grazie". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento