rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Crispi

Causa incidente e fugge, la Polizia Locale lo rintraccia poco dopo

Il conducente non si è fermato e non ha lasciato i propri dati ai fini assicurativi, come previsto dalla legge. E'successo in via Crispi dove era stato segnalato un incidente stradale con danni su un’autovettura in sosta

Danneggia un'auto in sosta, poi scappa senza lasciare i dati ma la Polizia Locale lo rintraccia poco dopo. È successo alcuni pomeriggi fa: una pattuglia del Reparto Motorizzato della Polizia Locale è stata inviata dalla Sala Operativa in via Crispi dove era stato segnalato un incidente stradale con danni su un’autovettura in sosta: da una prima ricostruzione l’autovettura responsabile dell’incidente mentre percorreva via Crispi ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare un’Alfa Romeo. Il conducente non si è fermato e non ha lasciato i propri dati ai fini assicurativi, come previsto dalla legge.

Le indagini

All’arrivo sul posto della pattuglia gli operatori avevano un unico elemento grazie al quale risalire all’autovettura in fuga: un frammento di carrozzeria. Partendo da questo elemento sono riusciti a risalire al tipo di veicolo e al colore: si trattava di una Nissan Almera. Nelle ore successive gli operatori hanno iniziato la ricerca individuando l’autovettura qualche chilometro più avanti rispetto al luogo dell’incidente, parcheggiata in modo non molto visibile. Nei confronti del conducente, un uomo con iniziali M.R., è stata contestata la fuga e la velocità.

Gang del "Kalashnikov", la Polizia Locale incastra "Kappa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa incidente e fugge, la Polizia Locale lo rintraccia poco dopo

TriestePrima è in caricamento