rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Altopiano Carsico / Localita' Padriciano

Incidente fuori dalla galleria di Padriciano: feriti due bambini

10.18 - La Mercedes con a bordo i turisti si è cappottata: nessuno è in pericolo di vita. Strada chiusa per circa mezz'ora dalla Polizia Stradale

Sono le auto a essere più facili da cappottare, o sono gli automobilisti più distratti e indisciplinati? A distanza di poche ore sono due gli incidenti che hanno visto protagoniste due vetture finire la loro corsa sul tetto: il primo, quello di Borgo San Sergio, non ha fatto registrare feriti, mentre in questo secondo, lungo l'autostrada, se ne contano ben tre.

L'incidente è avvenuto poco prima della galleria che precede l'uscita di Padriciano (in direzione Trieste), intorno alle 7.30 di questa mattina: una grossa Mercedes, con a bordo dei turisti, si è cappottata autonomamente, senza coinvolgere altri veicoli. Lo schianto è stato violento. Immediato l'intervento della Polizia Stradale e del 118 (con due ambulanze), aiutati dai Vigili del Fuoco.

Ad avere la peggio sono stati i due bambini, uno di pochi mesi e l'altra di due anni: trasportati d'urgenza al Burlo non sarebbero comunque in periocolo di vita. Ferito anche il conducente dell'auto, anche lui trasportato in ospedale, a Cattinara, per degli accertamenti.

La Polizia Stradale, sul posto per dirigere il traffico ed effettuare i rilievi, ha chiuso il tratto di autostrada per circa mezz'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fuori dalla galleria di Padriciano: feriti due bambini

TriestePrima è in caricamento