rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Della Liberta'

Incidente in piazza della Libertà: ciclista centrata da un'auto finita a Cattinara

Nonostante il volo tremendo e il trasporto d'urgenza in ambulanza, la donna non ha riportato ferite gravi. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale

Poteva avere esiti drammatici l'incidente avvenuto ieri mattina, poco prima della 14, in piazza della Libertà, davanti la Stazione Centrale. L'impatto violento ha visto coinvolte una Fiat 600 (quella gialla al centro della foto che ci ha inviato il nostro lettore Massimo Mattellicchio, che ringraziamo), che scendeva da via Pauliana, e una bicicletta, che arrivava da viale Miramare (verso il centro). 

Ad avere la peggio è stata ovviamente la persona sulle due ruote: la donna è finita contro il parabrezza dell'auto e poi ha fatto un volo di diversi metri per poi rovinare sull'asfalto. 

Sul posto è intervenuta immediatamente un'ambulanza in servizio 118 e i sanitari hanno deciso di trasportare la ciclista d'urgenza a Cattinara. Fortunatamente però, gli accertamenti hanno appurato che la donna non ha riportato gravi lesioni, ma solo molte contusioni ed escoriazioni

Sul luogo dell'incidente, per i rilievi utili a risalire alla dinamica, i Carabinieri, supportati, per la viabilità, dalla Polizia Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza della Libertà: ciclista centrata da un'auto finita a Cattinara

TriestePrima è in caricamento