rotate-mobile
Cronaca

Incidente in Piazza Garibaldi: Taglia la Strada a uno Scooter, si Auto Assolve e se ne va

Rintracciata dalla Polizia Locale: multa di 287 euro e 7 punti in meno 10.4.2014 | 15.30 - Piazza Garibaldi, l'altra mattina: una Smart, da viale D'Annunzio, svolta repentinamente in via Corridoni, incurante di tagliare la strada ad uno scooter...

Rintracciata dalla Polizia Locale: multa di 287 euro e 7 punti in meno

10.4.2014 | 15.30 - Piazza Garibaldi, l'altra mattina: una Smart, da viale D'Annunzio, svolta repentinamente in via Corridoni, incurante di tagliare la strada ad uno scooter proveniente nell'altro senso. Non si toccano perché quest'ultimo frena bruscamente e sterza; ma nel farlo cade, senza farsi male, fortunamente.

La Smart si ferma un attimo, scende la proprietaria, una ragazza di origine cinese (W.Y. 30 anni), si accerta che il motociclista stia bene. Quindi, decide che non ha colpa per l'accaduto e si allontana, lasciando l'altro, a terra, basito.

Intervengono a quel punto due motociclisti della Polizia Locale che si mettono sulle tracce della Smart, in base alle dichiarazioni del malcapitato e di altri testimoni. Tempestività dell'intervento e bravura consentono alla pattuglia di rintracciarla dopo poco in piazzale Valmaura: le hanno contestato la mancata precedenza, la svolta irregolare a sinistra e l'aver lasciato il luogo dell'incidente senza fornire i propri dati.

Sanzioni per un totale di 287 euro e 7 punti patente in meno. A sua scusante ha riferito agli Agenti di non conoscere ancora bene la città perché è qui da poco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Piazza Garibaldi: Taglia la Strada a uno Scooter, si Auto Assolve e se ne va

TriestePrima è in caricamento