rotate-mobile
Cronaca

Incidente in via Brigata Casale: Auto Finisce fuori Strada e si Cappotta

Miracolosamente illeso il conducente. Sul posto la Squadra Volante e la Polizia Stradale Si tratta del secondo incidente, con cappottamento, che si verifica nell'arco di pochi giorni a Trieste. Lunedì un giovane che si stava recando a lavoro ha...

Miracolosamente illeso il conducente. Sul posto la Squadra Volante e la Polizia Stradale

Si tratta del secondo incidente, con cappottamento, che si verifica nell'arco di pochi giorni a Trieste. Lunedì un giovane che si stava recando a lavoro ha perso il controllo della vettura in viale Miramare, la Volkswagen Polo sulla quale viaggiava si è cappottata ma il ragazzo non ha riportato ferite (clicca qui per leggere l'articolo).

Anche questa mattina, verso le 6, un altro giovane (del 1993) è uscito fuori di strada con la propria autovettura, una Ford Fiesta, che si è cappottata, ha invaso la corsia opposta di marcia, ha abbattuto un cartello stradale e si è adagiata su un fianco (foto di repertorio).

Il fatto è accaduto in via Brigata Casale, all'uscita della curva che precede l'incrocio con via Grego, quando il giovane si stava dirigendo verso via Flavia per recarsi al lavoro.

Danni all'autovettura, che è stata successivamente prelevata da una ditta specializzata, mentre il guidatore anche in questo caso è rimasto illeso. Sul posto per i rilievi e per dirigere il traffico si è recato il personale della Squadra Volante della Questura e della locale Sezione della Polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Brigata Casale: Auto Finisce fuori Strada e si Cappotta

TriestePrima è in caricamento