rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incidente in via Campi Elisi, Scooterista a Cattinara

Non sono gravi le condizioni della ragazza portata all'ospedale in ambulanza. Sul posto la Polizia Locale Un brutto incidente si è verificato intorno alle 9 e 45 in via Campi Elisi, difronte al supermercato Pam. Coinvolti nello scontro un'auto...

Non sono gravi le condizioni della ragazza portata all'ospedale in ambulanza. Sul posto la Polizia Locale

Un brutto incidente si è verificato intorno alle 9 e 45 in via Campi Elisi, difronte al supermercato Pam. Coinvolti nello scontro un'auto e uno scooter. In seguito all'urto e alla caduta, la ragazza alla guida delle due ruote è rimasta ferita.

Sul posto sono giunti equipaggi della Polizia Locale e un'ambulanza in servizio 118. Gli operatori sanitari hanno stabilizzato la ferita che è stata trasportata all'ospedale di Cattinara in condizioni comunque non gravi.

Inizialmente il traffico ha subito delle ripercussioni perché, come vediamo in foto, è stato necessario chiudere una corsia. Al momento (10.30) la viabilità è scorrevole grazie anche alla presenza agli operatori della Polizia Locale che stanno dirigendo il traffico e risalendo alla dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Campi Elisi, Scooterista a Cattinara

TriestePrima è in caricamento