Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca Via Flavia

Incidente in via Flavia: motociclista ferito e due bambine sotto choc

18.25 - Il ragazzo è rimasto ferito, ma non è grave. Spaventate le due bambine sedute sul divano posteriore dell'auto. Sul posto Polizia Locale e 118

Dalla foto che ci ha inviato un nostro lettore (quella qui a fianco e la prima della gallery qui sotto) potrebbe sembrare grave l'incidente avvenuto intorno alle 17.30 in via Flavia, poco prima dell'Eurospin e della concessionaria Audi. Fortunatamente però né il motociclista, né gli occupanti dell'auto hanno riportato gravi ferite.

Il ragazzo alla guida della moto è stato prontamente soccorso dal 118 giunto sul posto: il giovane come detto è rimasto si ferito, ma ha riportato sembra solo escoriazioni, tagli e contusioni. Gli operatori sanitari hanno poi dovuto assistere le due bambine che era sedute sul divano posteriore dell'auto: nonostante il lunotto posteriore sia andato in mille pezzi in seguito all'urto, le due bambine non sono state ferite dalle schegge, ma hanno comunque subito uno choc.

Sul posto anche due unitò della Polizia Locale: il reparto motorizzato si è occupato fina da subito dei rilievi (foto di Emanuele Esposito) e della raccolta delle deposizioni, mentre gli altri due colleghi sono giunti in supporto per gestire la viabilità, che ha subito dei rallentamenti a causa della riduzione di carreggiata, ma non si è congestionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Flavia: motociclista ferito e due bambine sotto choc

TriestePrima è in caricamento