rotate-mobile
Cronaca

Incidente in via Udine: Traffico Regolare

Un autobus della Linea 5 ha frenato bruscamente e due passeggeri sono rimasti feriti. Traffico impazzito e code fino via Filzi 11.00 - La situazione è tornata alla normalità e il traffico ora scorre regolare. Sul posto, prontamente giunti gli...

Un autobus della Linea 5 ha frenato bruscamente e due passeggeri sono rimasti feriti. Traffico impazzito e code fino via Filzi

11.00 - La situazione è tornata alla normalità e il traffico ora scorre regolare.

Sul posto, prontamente giunti gli operatori della Polizia Locale per i rilievi e la direzione del traffico, ma anche i sanitari del 118 per soccorrere i due feriti.

9.30 - Pochi minuti fa un mezzo della Trieste Trasporti, in servizio sulla Linea 5 in direzione via Roma, è rimasto in mezzo alla strada in via Udine, all'altezza di via Sant'Anastasio: l'autobus, in seguito a una brusca frenata, due passeggeri sono rimasti feriti.

In pochi minuti si è formata una lunga coda che ha paralizzato prima via Martiri della Libertà e che ora sta creando ingorgo fino Piazza Dalmazia e rallentamenti in via Filzi.

In quel punto di via Udine infatti la circolazione è sempre molto sostenuta, anche per l'intersezione con la via Sant'Anastasio stessa che riversa le autovetture che si dirigono dalle Rive verso Roiano o verso via Commericale.

Molto difficile sorpassare il mezzo fermo anche perché sul posto non sono ancora arrivati gli agenti della Polizia Locale.

Nel frattempo si sono incolonnati dietro il bus anche altri mezzi della T.T. in serivizo sulla direttrice: la 26, la 38 ed un altra 5....

Nella foto di Emanuele Esposito la situazione di pochi minuti fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Udine: Traffico Regolare

TriestePrima è in caricamento