rotate-mobile
Cronaca

Incidente in Viale d'Annunzio: Invade la Corsia Opposta e si Schianta contro un'Auto Parcheggiata

Fortunatamente non ci sono feriti. Traffico in tilt Uno strano e curioso incidente si è verificato questa mattina lungo viale D'Annunzio. Per fortuna non si sono stati feriti, ma solo forti ripercussioni sul traffico.

Fortunatamente non ci sono feriti. Traffico in tilt

Uno strano e curioso incidente si è verificato questa mattina lungo viale D'Annunzio. Per fortuna non si sono stati feriti, ma solo forti ripercussioni sul traffico.

Non si conosce la dinamica dell'incidente, ma come vediamo nelle foto della X Production Trieste la Fiat, che procedeva la via verso piazza Garibaldi, ha invaso e tagliato la corsia opposta, andandosi a schiantare contro un'Alfa Romeo parcheggiata - in divieto di sosta -.

Sul posto era di passaggio un equipaggio della Polizia che ha iniziato a dirigere il traffico - istituendo il senso di marcia alternato che ha causato code in entrambi i sensi di marcia - chiedendo il supporto dei Carabinieri per i rilievi del caso, quando però è giunto sul posto il proprietario dell'Alfa Romeo che ha optato per la costatazione amichevole.

Poteva decisamente andare peggio alla donna alla guida della Fiat: se infatti nel senso opposto fosse transitato un autobus?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Viale d'Annunzio: Invade la Corsia Opposta e si Schianta contro un'Auto Parcheggiata

TriestePrima è in caricamento