rotate-mobile
Cronaca

Incidente in Viale Miramare, Signora Trasportata all'Ospedale

Non è in pericolo di vita: immobilizzata per precauzione 10.4.2014 | 16.08 - Ancora un incidente lungo viale Miramare, in un idei punti più critici, nei pressi delle strisce pedonali poco dopo la Stazione Centrale, scena di diversi sinistri...

Non è in pericolo di vita: immobilizzata per precauzione

10.4.2014 | 16.08 - Ancora un incidente lungo viale Miramare, in un idei punti più critici, nei pressi delle strisce pedonali poco dopo la Stazione Centrale, scena di diversi sinistri all'anno: è rimasta ferita (non in modo grave) una donna che - secondo le prima indiscrezioni - avrebbe frenato bruscamente con il suo scooter per non finire addosso a un altro mezzo a due ruote che si stava fermando per far attraversare un pedone. A questo punto la scooterista ha perso il controllo del suo mezzo che è rovinato al suolo.

Sul posto è giunto un equipaggio della Polizia Locale per i rilievi e dirigere il traffico (in quel punto le carreggiate sono state ridotte a una corsia per senso di marcia). Intervenuto prontamente anche il 118 per soccorrere la donna che è rimasta adagiata sull'asfalto manifestanti dei dolori a una gamba: è stata immobilizzata e trasportata in ambulanza all'ospedale di Cattinara per le verifiche del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Viale Miramare, Signora Trasportata all'Ospedale

TriestePrima è in caricamento