menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Scontro tra gommoni in Croazia: morto il turista italiano

La conferma arriva dalla Farnesina, che assicura che il consolato d'Italia a Fiume è già in contatto con la famiglia. Si tratta di Umberto Ubaldani, 68 anni, residente a Gaggiano, comune in provincia di Milano: era in vacanza con moglie e amici quando è stato colpito da un altro gommone

Era in vacanza in Croazia con la moglie e alcuni amici. Umberto Ubaldani, 68enne residente a Gaggiano (Milano) è morto in un incidente avvenuto sabato scorso intorno alle 12. Secondo una prima ricostruzione riportata da TgCom24 e ripresa da MilanoToday, l'uomo si trovava a bordo del proprio gommone e stava navigando nei pressi di Lussinpiccolo, quando si sarebbe scontrato con un altro gommone.

L'impatto è stato fatale. L'uomo era seduto nella parte posteriore del gommone ed è stato colpito in pieno. I gommoni (anche l'altro condotto da un milanese) sono stati posti sotto sequestro per accertare la causa dell'incidente, che si ipotizza possa essere stata la rottura del timone (che potrebbe aver causato la sbandata e quindi la collisione). Gli inquirenti hanno disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento