rotate-mobile
Cronaca

Incidente mortale Fincantieri, Fedriga: «Senza parole, il mio primo pensiero va al padre»

Il governatore ha reso noto che domani nel primo pomeriggio incontrerà l'amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono per approfondire i temi della sicurezza sul lavoro, della formazione e dei controlli durante le lavorazioni

«Un altro incidente sul lavoro che colpisce un giovane lavoratore lascia senza parole: il mio primo pensiero è per quel padre straziato dal dolore della perdita del figlio».

Lo ha dichiarato il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, esprimendo il cordoglio a nome della Regione ai familiari della vittima dell'incidente mortale avvenuto a Monfalcone, dove per domani è stato annunciato il lutto cittadino.

Il lavoratore e il padre, che conduce una ditta artigianale, stavano facendo dei lavori per un appalto esterno conferito da Fincantieri. L'incidente di oggi segue a un analogo infortunio mortale avvenuto ieri a Fagagna.

Il governatore ha reso noto che domani nel primo pomeriggio incontrerà l'amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono per approfondire i temi della sicurezza sul lavoro, della formazione e dei controlli durante le lavorazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale Fincantieri, Fedriga: «Senza parole, il mio primo pensiero va al padre»

TriestePrima è in caricamento