rotate-mobile
Cronaca Borgo S. Sergio / Via Flavia

Incidente mortale un via Flavia: perde la vita un giovane scooterista

10.21 - Il ragazzo è andato a sbattere contro un palo della luce. Inutili i tentativi di rianimalro da parte del 118. Carabinieri sul posto

Inizia a farsi chiarezza sull'incidente. Lo scooterista che ha perso la vita è Piero Martellato, il piazzaiolo di 31 anni della pizzeria de Le Agavi. Già questa mattina la famiglia era stata messa a conoscenza del tragico evento, mentre su Facebok, sulle cui pagine il nome era già stato diffuso da qualche ora, si stanno susseguendo messaggi di cordoglio verso i cari di "Pierin". 

Ancora nessuna certa invece per quanto riguarda la dinamica del drammatico schianto.

9.02 - Un giovane ha perso la vita questa mattina poco prima delle 4.30 lungo via Flavia

Al momento non siamo riusciti a parlare con il capitano dei Carabinieri di Muggia, intervenuti sul posto (come vediamo nella foto del nostro lettore Andrea Katan), quindi non conosciamo l'esatta dinamica né le generalità del povero ragazzo che, alla guida del suo Piaggio Runner bianco è andato a sbattere violentemente contro un palo della luce.

Sul posto è giunta immediatamente anche un'ambulanza del 118, ma nonostante gli svariati tentativi di rianimazione (durati circa un'ora), il medico non ha potuto che constatarne il decesso.

Va detto, riguardo le generalità della vittima, che su Facebook si è sparsa la voce che si tratti di Piero Martellato, il pizzaiolo della pizzeria del residence Le Agavi, ma ripetiamo che non c'è ancora nessuna conferma ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale un via Flavia: perde la vita un giovane scooterista

TriestePrima è in caricamento