rotate-mobile
Cronaca

Incidente, Motociclista Incastrata sotto un'Auto - il Video dell'Intervento dei Vigili del Fuoco

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Besenghi, incrocio via Carpaccio A prima vista l'incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Besenghi e via Carpaccio poteva sembrare drammatico. Infatti una moto e la motociclista alla guida sono...

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Besenghi, incrocio via Carpaccio

A prima vista l'incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Besenghi e via Carpaccio poteva sembrare drammatico. Infatti una moto e la motociclista alla guida sono rimasta incastrata sotto un'auto intorno alle 19 di ieri. Fortunatamente, invece, la centaura non era in pericolo di vita: infatti l'utilitaria aveva una ruota sopra il marciapiede, così si è creato lo spazio necessario affinchè la giovane donna rimanesse incastrata ma non schiacciata.

Sul posto sono subito giunti i Vigili del fuoco e i sanitari del 118. Come vediamo nel video della X Productions Trieste, i pompieri hanno liberato la donna e la moto, gonfiando gli aribag idraulici sotto la Nissan Micra.

La giovane motociclista è stata trasportata così a Cattinara con codice giallo, grave ma non in pericolo di vita appunto.

Sul posto è giunta anche la Polizia Locale per i rilievi del caso, utili a capire la dinamica dell'incidente, e dirigere il traffico che ha subito dei rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, Motociclista Incastrata sotto un'Auto - il Video dell'Intervento dei Vigili del Fuoco

TriestePrima è in caricamento