rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Muggia - San Dorligo / Via Flavia di Stramare

Scappa dopo aver speronato una macchina, arrestato latitante a Muggia

Il movimentato episodio è accaduto nei giorni scorsi tra Prebenico e la zona del rio Ospo. Fermato un giovane sloveno di 28 anni che doveva scontare una pena di otto mesi. Dopo essere stato rintracciato, il conducente è risultato positivo all'alcool test con un indice superiore di ben due volte rispetto al limite di legge

Sperona una macchina a Prebenico, si dà alla fuga, viene rintracciato dalla Polterra in zona rio Ospo che, dopo aver certificato l'ubriachezza del conducente, ha scoperto che lo stesso avrebbe dovuto scontare una pena di otto mesi. Il movimentato episodio è accaduto nei giorni scorsi e ha coinvolto un 28enne sloveno (M.S. le iniziali) che è stato portato in carcere. 

I fatti 

Il conducente si trova alla guida di una BMW 320 ed entra in collisione con un'altra macchina nei pressi della località Crociata di Prebeneg. Dopo il sinistro però, il giovane non si ferma a prestare i soccorsi all'altra autovettura e scappa. Il conducente dell'altra macchina coinvolta però riesce a fotografare la targa della BMW e chiama immediatamente la Polizia. 

Gli agenti della Volante Muggia hanno quindi da subito iniziato le ricerche del “pirata della strada” fornendo la descrizione e allarmando le altre pattuglie presenti sul territorio. La BMW, poco dopo viene rintracciata presso la rotonda che si trova tra le vie Flavia di Stramare e Caduti sul lavoro. Gli agenti notano un giovane che alla vista degli agenti si allontana, addentrandosi nell bosco che costeggia il vicino Rio Ospo.

Inutile a questo punto la fuga del giovane che è stato bloccato pochi minuti dopo e, da un successivo controllo, è risultato positivo all’alcol test con un indice superiore del doppio dei limiti consentiti dalla legge. Inoltre, dai successivi accertamenti, è risultato ricercato perché deve scontare ancora 8 mesi di carcere. Motivo per cui è stato associato alla locale Casa circondariale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dopo aver speronato una macchina, arrestato latitante a Muggia

TriestePrima è in caricamento