rotate-mobile
Cronaca Via dello Sterpeto

Si schianta in via Sterpeto: è grave (FOTO)

Una Land Rover grigia ha sbandato schiantandosi contro una Peugeot all'altezza della scuola di danza Pole Dance. Sul posto un'ambulanza del 118 con automedica, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. Il conducente avrebbe perso il controllo della vettura

Un'automobile si schianta contro un'altra vettura in sosta in via Sterpeto e nel violento impatto il conducente rimane ferito gravemente. È successo intorno alle 13:30 di oggi, mercoledì 12 dicembre. 

La dinamica

Una Land Rover grigia percorreva via Conti diretta verso piazza Perugino, quando si è schiantata con violenza contro una Peugeot ferma all'angolo con via Sterpeto. La sbandata potrebbe essere la conseguenza di un malore del conducente. La macchina contro cui è rovinata la Land Rover è stata sbalzata dall'impatto, e ha sfondato la vetrina della scuola di danza Pole Dance. Il guidatore della Rover, un uomo sulla cinquantina, è stato portato in ospedale dai sanitari del 118. Il guidatore della Land Rover, da prime indiscrezioni, avrebbe perso il controllo a circa 15 metri dal luogo dell'impatto. 

La scuola di danza

Le insegnanti della scuola di danza fortunatamente non erano in sede (martedì e venerdì la scuola sarebbe stata aperta anche in questo orario). I danni sarebbero ingenti, visto che la Peugeot è quasi entrata dentro una delle stanze. Sul posto la Polizia Locale e un'ambulanza del 118 con automedica. Presenti anche i Vigili del Fuoco. La notizia è in aggiornamento. 

Incidente via Sterpeto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in via Sterpeto: è grave (FOTO)

TriestePrima è in caricamento