rotate-mobile
Cronaca

Si schianta col motorino appena comprato per 100 euro: in realtà era rubato

L'incidente è avvenuto qualche sera fa in via Salata: un ventenne a bordo di uno scooter Kymco Dink, insieme a un amico, ha perso il controllo del mezzo. Feriti piuttosto seriamente i due ragazzi, soprattutto il conducente, mentre il passegger ha scelto di dileguarsi zoppicando

Sono ancora in corso le indagini successive ad un incidente avvenuto qualche sera fa, subito dopo la mezzanotte, in via Salata, all'uscita della galleria di Montebello: a complicare le cose, un motorino rubato il giorno prima. Protagonista un ventenne a bordo di uno scooter Kymco Dink rosso che, insieme a un amico, ha perso il controllo del mezzo urtando violentemente contro il cordolo del marciapiede: i due in seguito all'urto sono stati sbalzati qualche metro più in là, ferendosi piuttosto seriamente, soprattutto il conducente, mentre il passeggero, approfittando del caos del momento, ha scelto di dileguarsi zoppicando.

Mentre l'ambulanza trasportava velocemente il conducente a Cattinara, la Polizia Locale ha avviato le prime verifiche e scoperto che lo scooter era stato rubato il giorno prima nelle vicinanze di viale D'annunzio e ha dovuto aspettare la mattina successiva per conoscere la versione del conducente sull'incidente e sul mezzo rubato: pare avesse incontrato la sera prima un conoscente in un bar che gli aveva offerto il Kymco per 100 euro; dopo il giro di prova gli aveva consegnato il denaro in cambio del mezzo, chiavi e documenti.

Un incauto acquisto che gli è costato una denuncia per ricettazione. Sono comunque ancora in corso comunque le indagini per chiarire le cause del sinistro e accertare eventuali stati di alterazione psicofisica del conducente. Lo scooter rubato, purtroppo danneggiata, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta col motorino appena comprato per 100 euro: in realtà era rubato

TriestePrima è in caricamento