rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina / Strada Costiera

Tamponamento in strada Costiera, uno dei conducenti era ubriaco: denuncia e patente ritirata

Aggiornamenti sull’incidente di ieri pomeriggio: un cinquantenne positivo all’alcoltest ha tamponato un’auto che stava parcheggiando. La sua vettura è stata sequestrata

Aggiornamenti sull'incidente di ieri pomeriggio in strada Costiera: la Polizia di Stato ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un goriziano del 1971, residente a Monfalcone. Mentre stava percorrendo la strada in direzione Monfalcone a bordo della sua autovettura, ha tamponato un veicolo che lo precedeva e che stava accostando sulla destra per parcheggiare. La Volante del Commissariato di Polizia di Duino Aurisina è intervenuta a seguito della segnalazione pervenuta al Numero Unico 112 per il tramite della sala operativa di quel Commissariato. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 per le cure del caso ai due automobilisti.

Il monfalconese è stato sottoposto ad accertamenti qualitativi preliminari mediante precursore e, atteso l’esito positivo, è stato sottoposto all’alcoltest, risultato anch’esso positivo nelle due prove effettuate. Motivo per il quale è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di alterazione alcolica. Gli operatori gli hanno anche ritirato la patente di guida e si procedeva al fermo amministrativo del mezzo, affidato al custode acquirente di una ditta specializzata. Anche la vettura tamponata, che a seguito del sinistro è stata sbalzata su alcune autovetture in sosta, è stata rimossa da un carro soccorso in quanto non marciante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in strada Costiera, uno dei conducenti era ubriaco: denuncia e patente ritirata

TriestePrima è in caricamento