rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul RA14: traffico bloccato

Sul posto sono presenti gli uomini di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Chiusa la carreggiata in direzione Trieste

Aggiornamento 19:50
L'Anas comunica che il traffico è stato sbloccato e la circolazione ripristinata.

A causa di un incidente, è stato necessario chiudere al traffico la carreggiata in direzione Trieste del Raccordo Autostradale RA14. Il sinistro, che non ha causato feriti, si è verificato al km 0,000 in località Fernetti. Sul posto sono presenti gli uomini di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul RA14: traffico bloccato

TriestePrima è in caricamento