Incidente sul RA14: traffico bloccato

Sul posto sono presenti gli uomini di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Chiusa la carreggiata in direzione Trieste

Foto wikipedia

Aggiornamento 19:50
L'Anas comunica che il traffico è stato sbloccato e la circolazione ripristinata.

A causa di un incidente, è stato necessario chiudere al traffico la carreggiata in direzione Trieste del Raccordo Autostradale RA14. Il sinistro, che non ha causato feriti, si è verificato al km 0,000 in località Fernetti. Sul posto sono presenti gli uomini di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento