rotate-mobile
Incidenti stradali

A4, camion in fiamme: uscita obbligatoria a Latisana e traffico in tilt

Personale di Autovie Venete, 118 e Vigili del fuoco sul posto per i soccorsi.

Aggiornamento 15.00 - È prevista fra circa un’ora la riapertura della A4, chiusa nel tratto Latisana Portogruaro in direzione Venezia in seguito a un Incidente accaduto questa mattina. Il traffico che era rimasto bloccato è stato fatto defluire quasi completamente ed è in corso la rimozione dei due mezzi (un mezzo pesante telonato che trasportava materiale ferroso e una vettura il cui conducente è deceduto) coinvolti nel sinistro e completamente carbonizzati. La coda ha raggiunto un massimo di 16 chilometri per poi calare fino ai 7 attuali (ore 14 e 30). Le operazioni di messa in sicurezza del tratto che deve essere completamente ripulito e riasfaltato sia in marcia sia in emergenza, sono state programmate a partire dalle ore 16 e 30 e dureranno circa tre. In questo arco di tempo il traffico potrà scorrere solo sulla corsia di sorpasso.

---

Grave incidente in A4, fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.

Un camion in fiamme, due chilometri circa prima dell’uscita di Portogruaro e un veicolo incastrato sotto il mezzo pesante.

Personale di Autovie Venete, 118 e Vigili del fuoco sul posto per i soccorsi.

Autovie ha istituito l’uscita obbligatoria a Latisana e ha chiuso l’entrata in direzione Venezia. Attivato il percorso alternativo Latisana – Portogruaro con rientro in autostrada a Portogruaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, camion in fiamme: uscita obbligatoria a Latisana e traffico in tilt

TriestePrima è in caricamento