menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Altri 2 incidenti in A4: due feriti e traffico in tilt

Disagi alla circolazione dovuti anche agli elevati flussi di traffico, numerosissimi gli austriaci e i tedeschi che stanno arrivando in Italia per l’Ascensione

Risolto l’incidente che questa mattina in A4, alle 10 e 30 aveva richiesto la chiusura dell’autostrada nel tatto fra Portogruaro e Cessalto e spostati i mezzi pesanti coinvolti, l’autostrada è stata riaperta, ma la circolazione resta comunque molto congestionata sia per gli elevati flussi di traffico (sono numerosissimi gli austriaci e i tedeschi che stanno arrivando in Italia per l’Ascensione, il primo “assaggio d’estate”) sia pe altri due sinistri accaduti sempre in A4 fra Villesse e Palmanova.

Nel primo sono due i mezzi pesanti coinvolti e uno degli autisti è ferito, mentre nel secondo, accaduto circa quattro chilometri più avanti in direzione nodo di Palmanova, un’auto ha tamponato un mezzo pesante finendo incastrata sotto il pianale. Anche in questo caso c’è un ferito. Congestioni e rallentamenti sono distribuiti lungo tutta la A4, soprattutto in direzione Venezia, mentre code a tratti si registrano in particolare fra Latisana e San Stino di Livenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento