rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale in A4: deceduto il conducente di un furgone (FOTO)

Questa mattina si sono verificati tre incidenti fra i quali anche l’abbattimento di una pensilina e il danneggiamento di un pilone portante

+++Aggiornamento +++

La viabilità lungo la A4, messa a dura prova oggi a causa di tre incidenti accaduti questa mattina sta tornando alla normalità, anche se in alcuni punti insistono ancora code che dovrebbero essere riassorbite abbastanza rapidamente. Il tratto fra Villesse e Palmanova e l’entrata a Villesse in direzione Venezia che erano stati chiusi alle 10,00 – per consentire ai soccorsi meccanici di rimuovere i mezzi (un furgone e un pesante) coinvolti in un sinistro - sono stati riaperti alle ore 14,00. Attualmente si registrano rallentamenti fra Villesse e Redipuglia in direzione Trieste. Il traffico è rallentato anche alla Barriera di Trieste Lisert in direzione Venezia.

Terzo tamponamento in A4, questa volta fatale, all’altezza del centro commerciale Tiare in direzione Venezia. Purtroppo non ce l'ha fatta il conducente di un furgone (adibito al trasporto di biancheria), il quale ha tamponato il camion che lo precedeva, e in seguito alla collisione è rimasto incastrato tra le lamiere della propria cabina. È stato poi estratto da vigili del fuoco, tempestivamente intervenuti, ma sfortunatamente non c’è stato nulla da fare per il 118, giunto sul posto anche con la Polizia stradale. L’autostrada è stata chiusa fra Villesse e Palmanova in direzione Venezia.

Un tragico evento che è stato preceduto da una giornata veramente difficile sulla rete autostradale di Autovie Venete, con una serie di incidenti fra i quali anche l’abbattimento di una pensilina e il danneggiamento di un pilone portante. Un autocarro ha centrato la parte iniziale del guard rail (cuspide) che delimita la pista di ingresso al casello e ha poi colpito la pensilina e il pilone.  L’incidente si è verificato verso le 7 e 30 del mattino e ci sono volute quasi due ore per rimuovere il mezzo. Praticamente nella stessa fascia oraria si è verificato un secondo sinistro che ha richiesto la chiusura dell’autostrada, riaperta poco dopo le 9, prima del terzo e più grave incidente.

Incidente A4 21 maggio 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in A4: deceduto il conducente di un furgone (FOTO)

TriestePrima è in caricamento