rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Piazza del Sansovino

Ambulanza si schianta contro un furgone in via Bernini, in tre all'ospedale

I due mezzi si sono schiantati con danni molto rilevanti. Intervenute due ambulanze, automedica e la Polizia di stato per i rilievi, mentre la Polizia locale si è occupata della viabilità e il traffico ha subito rallentamenti per mezz'ora

Un violento schianto fronto-laterale tra un'ambulanza e un furgone: due operatori sanitari e un occupante dell'ambulanza sono rimasti feriti e sono stati trasportati in pronto soccorso dove, al momento, sono sotto osservazione.

È accaduto alle 13:55 in via Bernini, in prossimità dell'intersezione con via del Bosco, coinvolti un autocarro Fiat Doblò, alla guida un maschio di 51 anni con iniziali S. K., e un Fiat Ducato, appunto adibito ad ambulanza del 118 con il conducente (P. M., di 42 anni) e due passeggeri: un uomo con iniziali D. P., di 42 anni, e l'operatrice sanitaria G.N., 48enne. Il Doblò stava scendendo la via del Bosco, è ripartito al verde del semaforo mentre dalla galleria san Vito stava arrivando l'ambulanza con i sistemi di emergenza attivati, quantomeno le luci (non è ancora accertato che il suono della sirena fosse attivo). 

I due mezzi si sono schiantati con danni molto rilevanti. Intervenute due ambulanze, automedica e la Polizia di stato per i rilievi, mentre la Polizia locale si è occupata della viabilità e il traffico ha subito rallentamenti per mezz'ora. Le dinamiche sono ancora al vaglio delle autorità.

Schianto frontale in zona Santa Croce, sul posto il 118

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza si schianta contro un furgone in via Bernini, in tre all'ospedale

TriestePrima è in caricamento