menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Mina vagante” con conducente ubriaco si schianta contro un’altra auto

È successo in via Commerciale stanotte. L’auto ha inizialmente perso il controllo, forse per l’asfalto bagnato, e ha terminato la sua corsa su un altro veicolo. Il conducente era positivo all’alcoltest

È successo stanotte intorno alle 2:30 in via Commerciale a Trieste, quando per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile dei Carabinieri di Aurisina una Smart Fortwo, dopo aver perso aderenza a causa del manto stradale reso viscido dalle abbondanti piogge, si è letteralmente stampata contro una Renault Scenic che sopraggiungeva lungo la discesa.

A niente è valsa la manovra di accostare sul ciglio della strada da parte del conducente della Scenic, il quale già in lontananza aveva notato la piccola autovettura percorrere zigzagando l'arteria cittadina. A seguito del violento impatto entrambi gli occupanti le autovetture coinvolte nell'incidente sono rimaste illese. I militari del Radiomobile li hanno sottoposti all'alcoltest. In questo modo i Carabinieri hanno scoperto che il 25enne triestino alla guida della Smart aveva un tasso quattro volte il consentito. Per lui immediato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

80D8FF31-43BB-4C86-877F-8302DBED70CE-2

879C3D32-788C-458D-9CC7-70B67AE1B268-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Canone Rai: come richiedere l'esenzione per l'anno 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento