Camion e auto a fuoco sulla A4: nessun ferito

Il camion e l'auto hanno preso fuoco in due momenti distinti della giornata: il primo alle cinque del mattino, il secondo alle 16:30. Code e rallentamenti fra Palmanova e Villesse in direzione Trieste

Due veicoli hanno preso fuoco nella giornata di oggi – martedì 4 febbraio - in autostrada: un mezzo pesante questa mattina e un’autovettura nel pomeriggio. Entrambi gli episodi non hanno provocato danni alle persone. Questa mattina presto, verso le cinque, un camion frigo che trasportava ortaggi, poco dopo il nodo di interconnessione fra A4 e A23 a Palmanova si è incendiato, ma l’autista – ai primi accenni di fumo – è riuscito ad accostare e a scendere dal mezzo. Tempestivo l’arrivo, da Cervignano, dei Vigili del Fuoco e del personale di Autovie (il Centro Operativo è proprio a Palmanova) che hanno provveduto a organizzare i soccorsi meccanici e a bonificare il tratto autostradale.

Non ci sono state ricadute negative sul traffico, poco intenso a quell’ora. Qualche coda, che si è comune risolta rapidamente, si è invece formata nel pomeriggio, sempre nella stessa zona, a causa dell’incendio di un’autovettura, accaduto sulla A4 verso le 16 e 30 fra Palmanova e Villesse in direzione Trieste. Il traffico in quel momento era piuttosto intenso e quindi i rallentamenti si sono trasformati rapidamente in coda vera e proprio. Anche in questo caso non ci sono stati problemi per le persone. E’ stata istituita l’uscita consigliata a Palmanova per evitare congestioni ulteriori. Anche in questo caso, oltre al personale della Concessionaria sono intervenuti i vigili del fuoco di Cervignano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Coronavirus, altra impennata in Fvg: 147 positivi e sei morti, i contagiati sono oltre 1100

  • Coronavirus, il Friuli Venezia Giulia la regione che resta di più a casa

  • Coronavirus, altro balzo in avanti: in Fvg i contagiati ora sono 1223, 13 guariti in più

  • Coronavirus: anche a Trieste arrivano le mascherine, saranno distribuite da lunedì

  • Coronavirus: rallentano i contagi in FVG, oggi 44 in più

Torna su
TriestePrima è in caricamento